Oroscopo: la classifica dei segni dal più al meno onesto

Non possiamo ignorare una cosa che dovremmo avere tutti, l’onestà,

ma qui, come per altri lati della personalità, purtroppo non è cosi’, anzi, il disonesto prevale sull’onesto quasi sempre, alcuni li definiscono furbi ma prima o poi qualcuno lo capirà.

1. Cancro

Come il Cancro, corri ad aiutare gli altri e cerca di migliorare lo stato della tua famiglia. Hai una forte connessione emotiva con gli altri esseri e hai un interesse per ciò che provano. Inoltre, cerchi di rispettare un’etica impeccabile con cui regoli le tue azioni. Non ti piace giudicare gli altri e non c’è favoritismo o disprezzo con le persone intorno a te, e ciò è qualcosa che gli altri apprezzano piacevolmente. Tu odi le bugie e aspetti la comprensione e la comprendi.

2. Capricorno

Il simbolo del Capricorno è uno dei più affidabili dello zodiaco. Mantieni la priorità a non fallire nei tuoi impegni, anche se non la trovi più utile. Sei responsabile, disciplinato e le tue promesse sono raramente interrotte. Impressioni gli altri con le tue idee originali, mentre cerchi di diventare la versione più autentica di te stesso. Credi nell’imparare dai tuoi errori e non ripetere gli stessi.

3. Bilancia

Sei pieno di passione e possiedi una potente capacità di amare. Quando credi in qualcosa, hai più autocontrollo e concentrazione di chiunque altro. Sei pacifico, leale e cerchi sempre di assicurarti che i tuoi amici siano felici. “Hai i piedi sulla Terra” e di solito ti circondi di buoni amici con cui puoi vivere piacevolmente. Hai una forte coscienza morale e non lasci che nulla ti influenzi nelle decisioni.

4. Scorpione

Gli scorpioni sono uno dei simboli più fedeli di tutti. Sei un vero amico e lotti per dire la verità, non ti importa d’altro. Cerchi sempre di essere l’eroe, offrendo il tuo aiuto a chiunque ne abbia bisogno. Le persone credono nella tua persona e spesso ti confidano i loro segreti più oscuri e profondi. L’onestà e la fiducia sono ciò che ti rende l’amico ideale. Non è facile trovare qualcuno così, e molto di questo è dovuto alla tua grande empatia. A volte puoi essere geloso o possessivo.

5. Ariete

Il simbolo dell’ Ariete è una delle personalità più ironiche. Ami trasmettere agli altri ciò che hai in mente, anche se puoi ferirli. Appassionato, determinato e molto sicuro nella maggior parte delle scelte che fai. Ti distinguerebbero come leader grazie al tuo entusiasmo e alla tua sicurezza. Cerchi di fare il bene comune, anche se in certe situazioni “tiri i buoi dalla parte del carro”.

6. Vergine

Puoi essere troppo critico verso te stesso e gli altri. La tua lealtà e gentilezza ti rendono un grande amico. D’altra parte, il tuo lato analitico può essere molto diverso da te, perché a volte ti concentri su dettagli minori. Dovresti aprire la tua mente e cercare la pace in te.

7. Leone

Come qualcuno nato sotto l’influenza di Leone, tu sei un leader nato. Non ti costa mai fare amicizia, e più di uno direbbe che sei irresistibile. Purtroppo i leoni sono uno dei simboli più vani di tutti. Naturalmente cercherete prima il vostro beneficio, senza preoccuparvi di ciò che pensano gli altri. Questo è il motivo per cui sei stato visto in certe situazioni come inaffidabile e falso. Mentre cerchi crescita interiore e riconoscimento, è facile per te dimenticare l’amore dei tuoi simili.

8. Toro

L’impegno è qualcosa con cui combatti come Toro. Siate sempre fermi riguardo ai vostri scopi e non avete paura di perseguirli. Tuttavia, hai una mente un po ‘chiusa, che ti fa non guadagnare nuovi punti di vista o una visione più ampia del mondo. Devi avere l’attenzione degli altri e questo ti fa prendere decisioni affrettate e immature. Se vuoi che le persone intorno a te si fidino di te di più, dovresti ascoltarle e non controllarle così tanto.

9. Gemelli

Il simbolo dei gemelli è uno dei più imprevedibili. I tuoi stati d’animo e le opinioni sono in costante mutamento, il che rende difficile per te scendere a compromessi. Anche se sei una coppia o una grande amicizia, i tuoi dubbi vengono spesso interrogati dai tuoi parenti. Ami avere una buona connessione con il mondo, ma molti non ti credono a causa del tuo comportamento imprevedibile. Non aver paura di trasmettere le tue idee, in modo che possano capirti meglio e apprezzare l’accettazione di cui hai bisogno

10. Acquario

Una delle cose che ami è la stimolazione mentale. Sei un pensatore meditativo che gode di conversazioni filosofiche. Ti muovi di fronte alla produttività, concentra le tue azioni verso i tuoi obiettivi e non perdere tempo. Il tuo culto dell’ego induce molti ad andarsene, credendo di non essere degno di fiducia. Anche se ti piace vederti circondato da molte persone, è difficile per te sviluppare relazioni serie.Spesso ti senti vulnerabile, ed è per questo che ti chiudi in una conchiglia.

11. Sagittario

Anche se puoi essere molto generoso e caldo, sei uno dei meno fedeli, il Sagittario. Un esploratore nato che ama nuove esperienze e nuove persone. I tuoi stessi interessi possono farti dimenticare quelli che ti vogliono bene. La sicurezza della tua persona è qualcosa di importante, ma non lasciarti accecare. Se vuoi davvero crescere e sapere di più sull’universo in cui sei nato, apprezza i sentimenti degli altri e non darli per scontati.

12. Pesci

Sei ambizioso, compassionevole e cerchi sempre di condividere la tua saggezza con gli altri. D’altra parte, ti concentri su ciò che possono pensare gli altri e cambi il tuo modo di essere per far loro piacere. Nelle relazioni, è difficile per te rimanere fedele quando le cose vanno male, perché gestire il conflitto ti causa un grande dolore. Sei guidato da ciò che ti ispira, che di solito è variabile. Avere priorità inamovibili può aiutarti a trovare la stabilità.